Vip Champion Cortina, torna il grande appuntamento: ospiti e anticipazioni

Torna l’appuntamento con Vip Champion: ospiti e anticipazioni dell’evento

L’evento più atteso della stagione si terrà a Cortina dal 16 al 19 Dicembre 2022.
L’undicesima edizione di Vip Champion torna in una veste tutta nuova ma con l’obiettivo di sempre: condividere insieme ai volti noti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionale, socialità, divertimento e benessere.
“Il 2020 è iniziato con una situazione di emergenza che ci ha costretti a rimanere lontani dagli affetti ed a fare alcune rinunce necessarie per il bene comune”, dichiara Giuliano Annigliato, patron di Vip Champion fin dai suoi esordi nell’incantevole isola di Capri.
Una full immersione nella natura e nei luoghi caratteristici della location, resi ancor più unici dalla presenza di personaggi illustri e volti noti. Tra gli altri Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci, Alessio Vassallo, Pierluigi Pardo, Biagio Izzo, Ginevra Pisani, Alvise Rigo, Ringo, Daniele Battaglia, Giuseppe Zeno, Margharet Madè, Samira Lui, Adriana Volpe e tanti altri.
Feste e party scalderanno l’atmosfera dell’innevata Cortina grazie alla presenza di DJ Set e della Zarawski Band. Presenti anche I Paipers, eclettica e popolare band che catapulta lo spettatore nelle magiche vibrazioni anni ’60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi