Viola come il mare: una nuova location per la serie con Can Yaman
Dopo Palermo e Roma, il set di Viola come il mare si sposta in una nuova location ossia Civita Castellana che li ha ben accolti
Le riprese di Viola come il mare proseguono senza sosta. Il nuovo progetto seriale firmato Lux Vide arriverà in tv nei prossimi mesi su Canale 5, ma intanto si gira.
Nella serie Francesca Chillemi interpreta la protagonista Viola. A vestire i panni di Francesco Demir vi è Can Yaman. Demir è un poliziotto con una personalità particolare. Queste caratteristiche piacciono molto all’attore turco che per la prima volta reciterà in italiano in una serie.
Le riprese della serie si sono svolte finora a Palermo e a Roma. In questi giorni, però, si è aggiunto un terzo luogo.
Leggi anche: CAN YAMAN:“TANTI AUGURI”, ECCO COSA SUCCEDE SUL SET DI VIOLA COME IL MARE
Viola come il mare è “sbarcata” a Civita Castellana il cui centro storico è diventato per un giorno un set cinematografico.
«Siamo lieti di ospitare a Civita Castellana produzioni cinematografiche così importanti. Positivo anche l’inserimento di alcune comparse del luogo. Si tratta di una vetrina senza eguali per la nostra cittadina, soprattutto in chiave turistica, perché il cinema, come accaduto in passato anche per Viterbo, rappresenta un veicolo promozionale prestigioso per far conoscere al grande pubblico la bellezza unica del nostro territorio» ha commentato il Sindaco della cittadina.
Le zone scelte di Civita Castellana sono quattro: piazza Matteotti, largo Cavour, via dei Santi Giovanni e Marciano e, infine, l’incrocio tra via del Forte e via Filippo Cicuti. Il secondo parcheggio del belvedere cittadino è stato utilizzato per lo stazionamento dei mezzi e del personale della troupe.
Non è la prima e unica volta per la serie a Civita Castellana. Secondo indiscrezioni, il cast tornerà a girare altre scene anche a dicembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.