Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey posano insieme come modelli

Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey posano insieme come modelli

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono i testimonial della nuova collezione unisex di The Kooples

Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno posato insieme per presentare la nuova collezione primavera estate 2021 unisex disegnata proprio dalla moglie di Cassel.

Tina Kunakey è una modella e una designer molto apprezzata. A lei fa capo il brand The Kooples, che unisce lo stile rock e non bon ton. La modella ha ventitré anni e da cinque è sposata con l’attore francese, che noi conosciamo bene per il suo passato legame con Monica Bellucci.

I due, molto affiatati, sono comparsi nell’ultima campagna pubblicitarie per la collezione Tina for Vincent, caratterizzata da capi unisex, per un guardaroba in comune tra uomo e donna.

L’idea di questa collezione sarebbe nata da un aneddoto che la stessa Kunakey ha raccontato e riportato da D.it. La modella è solita rubare i vestiti dall’armadio del marito, da qui l’idea di creare una collezione che comprendesse dei capi da condividere.

Sono nati così una serie di quindici pezzi, tra cui giacche, camicie, jeans, canotte ma anche abiti per la sera, adatti sia all’uomo che alla donna. Tutti i capi si caratterizzano per le forme ampie, morbide e per il particolare comfort. Anche i colori, tutte tinte neutre, si adattano perfettamente all’uomo e alla donna contemporanea.

Vincent Cassel, parlando proprio di questa collaborazione, si è definito entusiasta di essere fonte di ispirazione per la moglie e ha parlato di come sentisse il bisogno di lavorare con lei, perché per lui è importante condividere anche progetti lavorativi oltre che la vita familiare. La collezione di The Kooples ha rappresentato, dunque, l’occasione perfetta perché marito e moglie lavorassero finalmente insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi