Victoria Beckham e il sodalizio con ghd

l’hair trend della primavera? Ce lo svelano Victoria Beckham e ghd 

Il brand britannico leader mondiale nella categoria hairstyling e tools per capelli ghd ha collaborato con l’iconica stilista britannica Victoria Beckham per la settima stagione consecutiva, per creare POISED PONY, una tendenza per capelli presentata alla sfilata FW23.

In collaborazione con ghd, l’hair stylist Anthony Turner e il suo team hanno creato un’acconciatura chic e allo stesso tempo rilassata che si ispira alle tendenze contemporanee, utilizzando la NUOVA styler ad aria calda ghd Duet Style 2-in-1.

«L’hair look di questa stagione è molto fresco e cool. Volevo che i capelli fossero ordinati, ma che mettessero in evidenza l’individualità di ogni modella. ghd è il mio marchio di styling preferito, ed è per questo che collaboriamo da 7 stagioni. Posso sempre contare su ghd per creare acconciature versatili che enfatizzino la collezione”, afferma Victoria Beckham.

“ghd Duet Style fa tutto ciò che fanno un asciugacapelli e una piastra, ma li combina insieme, il che significa che il tempo necessario per acconciare i capelli è notevolmente ridotto (il che per un parrucchiere è un enorme vantaggio!) e allo stesso tempo aiuta a mantenere i capelli sani”, afferma Anthony Turner.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto