ViacomCBS insieme a Tony Bennett e Lady Gaga per una collaborazione globale

ViacomCBS ha annunciato una partnership di talenti unica nel suo genere con due icone della musica: Tony Bennett e Lady Gaga

ViacomCBS ha annunciato una partnership di talenti unica nel suo genere con due icone della musica: Tony Bennett e Lady Gaga. Il nuovo accordo interessa molteplici progetti nel portafoglio globale dell’intrattenimento tra cui CBS, MTV Entertainment Group e Paramount+. Questa iniziativa si lega al nuovo album di Bennett e Gaga, LOVE FOR SALE, che vede i due artisti duettare di nuovo insieme e che uscirà il 1° ottobre su Columbia Records/Interscope. L’album – una celebrazione del libro di Cole Porter Song – sarà l’ultimo in studio di Tony e segna 10 anni di storia discografica di Bennett e Gaga. Il loro duetto e la title track “Love For Sale” usciranno in tutto il mondo domani, venerdì 17 settembre, con il video di accompagnamento in uscita come parte di una premiere di MTV Global a partire dalle 12:00 ET in 180 paesi. In Italia il video sarà trasmesso in esclusiva alle 18.00 su MTV e MTV Music (canale Sky 132 e 704).

“Siamo onorati di collaborare con il leggendario Tony Bennett e l’iconica Lady Gaga per la più grande collaborazione di talenti musicali multipiattaforma di ViacomCBS fino ad oggi”, ha affermato Bruce Gillmer, Chief Content Officer, Music, Paramount+ e President of Music, Music Talent, Programming & Eventi, ViacomCBS. “Grazie ai nostri brand e piattaforme diversificate, ViacomCBS è la vetrina ideale per gli artisti, un’opportunità per dare visibilità alle nuove uscite musicali globali e ai contenuti creativi di ogni genere”.

Leggi anche –> andrea zenga un compleanno speciale con rosalinda la dolce dedica

“La partnership con ViacomCBS a 360° è innovativa e in anticipo sui tempi. Rappresenta un’indicazione di cosa riserva il futuro per l’intera industria dell’intrattenimento in generale. L’aspetto “one stop shopping” della partnership offre l’opportunità senza precedenti di lanciare e commercializzare senza soluzione di continuità “Love For Sale” su base globale”, ha affermato Danny Bennett, figlio e manager di lunga data di Tony Bennett. “Bob Bakish e Bruce Gillmer hanno compreso e condiviso la nostra visione e la natura storica di questo progetto. La rinascita di Tony Bennett è iniziata negli anni ’90 con il suo MTV Unplugged ed è naturale che l’ultimo capitolo si concluda sulla stessa nota”.

“MTV fa parte della storia di Tony Bennett dagli anni ’90 ed è proprio qui che Lady Gaga ha vissuto momenti importantissimi per la sua carriera”, ha condiviso Bobby Campbell, manager di Lady Gaga. “Siamo orgogliosi di collaborare con ViacomCBS per far conoscere “Love For Sale” al mondo attraverso i suoi canali.”

La partnership ViacomCBS include:
ANTEPRIME VIDEO GLOBALI IN ESCLUSIVA, TRA CUI IL DEBUTTO IMMINENTE DI “LOVE FOR SALE” (su MTV a livello globale)

Venerdì 17 settembre alle 12:00 ET. In Italia il video sarà trasmesso in esclusiva alle 18.00 su MTV e MTV Music (canale Sky 132 e 704)

Dopo il primo sguardo di MTV al nuovo progetto di Tony Bennett e Lady Gaga con la prima mondiale di “I Get A Kick Out Of You”, MTV trasmetterà la premiere video mondiale della title track dell’album “Love For Sale” e altre canzoni che saranno annunciate in un secondo momento, in onda in esclusiva sulla rete mondiale di canali di MTV in oltre 180 paesi con il supporto di ViacomCBS Times Square Billboard.

UN’ULTIMA VOLTA: UNA SERATA CON LADY GAGA E TONY BENNETT (CBS)

Domenica 28 novembre
Il nuovo speciale concerto in onore dell’eredità musicale e della profonda amicizia tra Tony Bennett e Lady Gaga andrà in onda il 28 novembre su CBS Television Network e sarà disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount+. Registrato in due spettacoli sold out al Radio City Music Hall nell’agosto 2021 per celebrare il 95esimo compleanno di Bennett, il concerto dal vivo riunisce i due incredibili performer che eseguono duetti e canzoni da solista per onorare il loro amore condiviso per il Great American Songbook.

MTV UNPLUGGED: TONY BENNETT & LADY GAGA (MTV Entertainment Group)

Inverno 2021
L’iconico franchise musicale di MTV, vincitore di premi Grammy® ed Emmy®, torna per una serata davvero speciale con Tony Bennett e Lady Gaga. Registrato all’inizio di questa estate di fronte a un pubblico intimo in studio a New York City, lo spettacolo sarà una combinazione di duetti ed esibizioni da solista delle canzoni del loro prossimo album “Love For Sale”. MTV Unplugged è prodotto da MTV Entertainment Studios.

PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTARIO IN ESCLUSIVA: THE LADY AND THE LEGEND (Paramount+) 2022
Il documentario racconterà la realizzazione dell’album più recente di Tony Bennett e Lady Gaga, oltre a ripercorrere la loro amicizia unica e profonda iniziata 10 anni fa, mentre esplorano il loro processo di registrazione musicalmente ricco, a partire dalla loro prima registrazione del duetto, ” The Lady is a Tramp”, il loro album collaborativo Cheek to Cheek e il prossimo album di follow-up, Love For Sale. Combinando ore di riprese in studio e in viaggio, THE LADY AND THE LEGEND offre uno sguardo intimo su una bellissima amicizia e una partnership musicale che trascende le generazioni.
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *