Veronica Gentili: Selvaggia Lucarelli si espone sulla conduttrice, la replica

Veronica Gentili: la forza di una donna poliedrica tra giornalismo e spettacolo. Selvaggia Lucarelli si espone sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi
Veronica Gentili è una delle voci più autentiche e dinamiche del panorama televisivo e giornalistico italiano. Ha costruito una carriera versatile che spazia dalla recitazione alla conduzione televisiva, passando per il giornalismo d’inchiesta e l’opinione politica, riuscendo sempre a mantenere una forte identità e uno stile personale riconoscibile.
Leggi anche Lorenzo Spolverato verso nuovi progressi e nuove ambizioni
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli si è esposto su Veronica dopo essere stata ospite della puntata di L’Isola dei Famosi:
“Ieri ho visto Veronica Gentili in studio, in diretta, e sono rimasta sinceramente impressionata. Quattro ore di diretta senza mai un inciampo, un calo, la sensazione che stesse perdendo qualche pezzo. Piglio e proprietà di linguaggio fuori dal comune. Senza paura di sporcarsi le mani nelle dinamiche tipiche da reality, ma provando a dare un po’ di spessore anche alla lite su un pezzo di cocco. E poi bella, molto. Prevedo un futuro molto luminoso e Mediaset dovrà coltivarla con la cura che merita“. E ancora: “Inoltre è rimasta in piedi 4 ore su un tacco 14, non le manca neppure l’equilibrio. Che in questo mondo, se non vuoi usare il napalm tutti i giorni su chi rema contro ai pochi talentosi in circolazione, serve sempre“.
La Gentili ha replicato: “Grazie davvero per queste parole generose e per nulla scontate, servono più di tutti i ricostituenti per le difese immunitarie e le pinte di magnesio e potassio di cui mi sto scolando una punta al giorno. Grazie, Selvaggia“.