Veronica Ciardi, lacrime a Verissimo: “Volevo mio papà al matrimonio”

L’ex gieffina Veronica Ciardi si racconta da Silvia Toffanin a Verissimo: commozione in ricordo del papà scomparso

Veronica Ciardi torna in tv e per l’occasione ha accettato l’invitato di Silvia Toffanin a Verissimo. La modella ed ex gieffina, da oltre un anno sposata con Federico Bernardeschi, attuale calciatore del Toronto, si è raccontata nella trasmissione di Canale Cinque, tra ricordi, emozioni e momenti di grande commozione. E proprio ricordando la scomparsa del papà prima delle nozze, Veronica si è lasciata andare alle lacrime: “Si è ammalato un anno prima – ha ricordato affranta la Ciardi -. Volevamo che fosse lui ad accompagnarmi, ma purtroppo non ha fatto in tempo.

I ricordi sono poi passati alle ore precedenti al grande giorno: “Ero emozionatissima come ogni donna che si sposa. Lui era appena rientrato, nella testa c’era ancora l’europeo vinto. Il giorno del matrimonio le persone mi chiedevano come mi sentissi e io rispondevo che si erano meritati di vincere. Non ero ancora nel mood sposa, poi è stato meraviglioso. E’ stato un insieme di cose che abbiamo festeggiato quel giorno, davvero bello, c’erano anche le nostre figlie Deva e Lena”.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile, l’amore per Sangiovanni: “c’è magia tra di noi”

Curioso retroscena rivelato sul matrimonio invece dal marito Bernardeschi, ex calciatore di Fiorentina e Juventus che ha scelto di ripartire dal Canada, dove vive attualmente con la moglie: “La prima proposta di nozze è arrivata dopo due anni che stavamo insieme. Lei sul momento mi ha detto sì, però poi mi ha parlato e ha detto che, secondo lei, prima dovevamo affrontare delle cose”. Poi un secondo tentativo, quello definitivo. Una storia nata anche un po’ a sorpresa, che presto si è tramutata in un progetto di vita: “Ci siamo conosciuti tramite amici in comune, uscivamo da due storie particolari, abbiamo iniziato a raccontarci, ad essere l’uno il diario segreto dell’altro e lì mi sono innamorata della sua anima. Non pensavo ad altro perche abbiamo un po’ di differenza d’età”. Nessun ostacolo è stato abbastanza grande per arginare l’amore di Veronica e Federico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.