Verona, donna trovata mummificata. Ricercato il figlio

Verona, donna trovata mummificata. Ricercato il figlio

Verona, donna trovata mummificata. Ricercato il figlio che attualmente sarebbe irreperibile. L’uomo ha continuato a percepirne la pensione

Una scena che non si aspettavano, è quella che hanno visto i vigili del fuoco in un appartamento di Verona nel quartiere di Borgo Milano. Dopo una segnalazione alle forze dell’ordine, in particolare ai Vigili del quartiere, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per entrare in casa di una donna, di cui non si avevano notizie da tempo, ma che risultava ancora in vita.

Invece, la donna, ultraottantenne, era deceduta da tempo. Il suo corpo, mummificato, è stato rinvenuto nel letto della sua abitazione. Ad una prima analisi, la donna potrebbe essere deceduta da almeno cinque anni. Non si conoscono ancora molti dettagli sulla vicenda, che è coperta dal riservo. Tuttavia, sembra che gli inquirenti siano alla ricerca del figlio sessantenne, di cui si sono perse le tracce.

Leggi anche: Milano è al primo posto nella lotta allo spreco alimentare

A quanto si apprende da fonti giornalistiche, l’uomo pare abbia continuato ad incassare la pensione della donna. Non si conoscono ancora le cause del decesso, a dire se la donna sia morta per cause naturali o per altri motivi potrebbe essere il medico legale. Tutte le ipotesi, intanto, restano aperte, così come molte domande, partendo dal come sia possibile che nessuno in così tanti anni non si sia mai accorto di nulla.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/wikimediaimages-1185597/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=835817″>WikimediaImages</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=835817″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto