Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller: presto le nozze?
IN COLLEGAMENTO A VERISSIMO, GLI OSPITI VERONICA PEPARINI E ANDREAS MULLER: LA COPPIA NATA TRA I BANCHI DI AMICI. LEI L’INSEGNANTE E LUI L’ALLIEVO. A CINQUE ANNI DA QUELL’EDIZIONE, COME VA ADESSO LA LORO STORIA D’AMORE? ECCO COSA HANNO RACCONTATO A SILVIA TOFFANIN
Nella puntata di Verissimo andata in onda il 6 novembre su Canale 5, in collegamento dagli studi di Amici, ci sono Veronica Peparini e Andreas Muller. I due si sono conosciuti durante la quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Nel 2015 ottiene un banco superando la fase iniziale ma poi è subito dopo la prima puntata del serale, è costretto a lasciare la scuola a causa di un brutto infortunio. Dopo essersi ripreso però, ecco che prende lezioni dalla coreografa Veronica Peparini. Poi torna nell’edizione successiva e si ripresenta ai casting, ripercorre l’intero percorso e vince il programma. Nella diciassettesima edizione di Amici, è già nel cast dei ballerini professionisti. Nel frattempo, tra la professoressa Peparini e l’allievo Andreas, stava nascendo qualcosa: un amore che va avanti da quel momento. Ovviamente le difficoltà ci sono state, non solo per i loro ruoli, ma anche per la loro differenza d’età di ben 25 anni. Veronica Peparini inoltre ha già un matrimonio alle spalle con Fabrizio Prolli, con cui ha avuto due figli.
LEGGI ANCHE Francesco Renga su Ambra: “Quando finisce una storia è una sconfitta”
Silvia Toffanin ha invitato la coppia ospite nel suo salotto televisivo di Verissimo. I due sono stati protagonisti di una piacevole intervista in collegamento dagli studi di Amici 21 nella puntata che è stata mandata in onda il 6 novembre su Canale 5. Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme ufficialmente dal 2018, ma ancora non avevano parlato pubblicamente di matrimonio. Durante la chiacchierata con la padrona di casa di Verissimo, la Toffanin vuole sapere qualcosa a riguardo e proprio il ballerino fa trasparire qualcosa, dando una speranza ai fan della coppia di vederli all’altare.
Mi piacerebbe molto solo che ci sto pensando bene, perché sono uno che queste cose vuole farle al meglio e pensa che devono accadere al massimo una volta nella vita. Perché la proposta non è ancora arrivata? Prima di tutto perché siamo sempre a lavoro. L’unico modo per anticiparla è farla durante una delle puntate di “Amici”, dovrei entrare e dire: ‘Veronica, mi vuoi sposare?’, e uscire.
Effettivamente gli studi di Amici sarebbero più che perfetti come luogo della loro proposta di matrimonio, dato che è proprio quello il contesto in cui è scattata la scintilla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.