In onda su Canale 5
Sabato 13 e domenica 14 settembre torna su Canale 5 l’appuntamento del weekend con Verissimo. Alla guida, come sempre, Silvia Toffanin, che quest’anno festeggia vent’anni al timone del talk show. Al centro della nuova stagione ci saranno storie, emozioni e i lati meno conosciuti dei protagonisti del mondo dello spettacolo.
Sabato 14 settembre Toffanin apre la stagione con un’intervista speciale a Luciana Littizzetto, ritratto di una donna dalle mille sfumature. In studio anche la gioia di Anna Tatangelo per la dolce attesa e l’entusiasmo di Samira Lui, al fianco di Gerry Scotti nella nuova edizione de La Ruota della Fortuna. Ci sarà spazio per Pamela Petrarolo, accompagnata dalla madre Cinzia, per affrontare insieme la delicata vicenda che coinvolge il fratello Manuel. Emozione intensa con Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, proclamato santo da Papa Leone XIV solo pochi giorni fa. Infine, riflettori puntati sulle nozze di Naike Rivelli.
Domenica 15 settembre l’esclusiva è con Raoul Bova, protagonista della terza stagione di Buongiorno, mamma!, che per la prima volta in tv parlerà dopo la bufera mediatica che lo ha travolto in estate. Sempre per la prima volta, Katia Ricciarelli ricorderà Pippo Baudo dopo la sua recente scomparsa. Tra gli altri ospiti: Michelle Hunziker, pronta a tornare su Canale 5 dal 16 settembre con Io Canto Family; Matteo Bocelli, voce emergente della musica internazionale; e Cecilia Rodriguez, che condividerà le emozioni dell’attesa della sua prima figlia.