Verissimo, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: ecco come stanno le cose
Ospite a Verissimo Tommaso Zorzi ha parlato del suo rapporto d’amicizia con l’attore
Questo pomeriggio Tommaso Zorzi è stato ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin insieme alle colleghe de L’Isola dei Famosi, le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. L’occasione è stata galeotta: Silvia Toffanin ha infatti mostrato le foto che ritraevano Tommaso Zorzi e Gabriel Garko insieme per strada a Milano. Foto apparse sul settimanale Chi.
Tommaso allora ha preso la parola per spiegare come mai si trovassero insieme: “Siamo amici”, ha spiegato l’influencer che ieri ha compiuto 26 anni e che ha ricevuto un fiume di messaggi di auguri e tra i tanti anche quelli dell’amica di sempre, Aurora Ramazzotti.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi, gli auguri speciali di Aurora Ramazzotti
Ma tornando a Tommaso e alle foto, ecco le parole dell’opinionista a Silvia Toffanin: “È una persona che ho rivisto dopo la Casa del GF. Lui era tra virgolette un ex fidanzato di Rosalinda. È venuto a Milano. Ci siamo visti. Lui dormiva in un albergo e di giorno ci siamo incontrati e ci hanno beccati. Lui mi pare che stesse andando a ritirare una giacca. Ma no, siamo amici”.
Tra l’attore e l’influencer dunque esiste un’amicizia, nata piano piano dopo aver chiarito la posizione di Zorzi sul coming out di Garko nella Casa di Cinecittà. Zorzi infatti lo aveva criticato affermando che “non ce ne fosse bisogno”. Dopo c’era stata un’ironica replica social dell’attore 48enne.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.