Verissimo, l’appuntamento di sabato 19 dicembre 2020 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di sabato 19 dicembre su Canale 5

L’appuntamento del sabato pomeriggio è alle 16 con Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. Come ogni sabato tanti i personaggi televisivi, gli artisti e i vip che si raccontano.

Domani ci sarà in studio Tiziano Ferro, uno degli artisti più amati del panorama musicale, che ha una carriera costellata di enormi successi.  L’artista si racconterà in studio da Silvia Toffanin e parlerà, con grande sincerità, del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite e di scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l’uomo e l’artista che è oggi.

Inoltre, Tiziano Ferro canterà, in anteprima assoluta, il suo ultimo singolo “Casa a Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E poi ancora il pomeriggio di Canale 5  a Verissimo prosegue con l’attore e regista Christian De Sica, protagonista con Massimo Boldi del film natalizio “In vacanza su Marte”.

E poi, per   la   prima   volta   insieme   a   Verissimo  Luca   Argentero  con   la   compagna  Cristina Marino, coppia che si appresta a festeggiare il primo Natale da genitori della piccola Nina Speranza.

Infine, ospiti del talk show: l’irriverente opinionista di “Grande Fratello Vip”  Antonella Elia e la dj Ema Stokholma con la sua dura storia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.