“Verissimo”: gli ospiti di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

"Verissimo": gli ospiti di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre

In onda su Canale 5

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, su Canale 5, appuntamento imperdibile con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato a Verissimo saranno ospiti due icone della soap “Beautiful”: Katherine Kelly Lang, che impersona fin dal 1987 il personaggio di Brooke e Clayton Norcross, che ha interpretato per molti anni il personaggio di Thorne.

Leggi anche: Verissimo, annunciato un superospite per domenica

Silvia Toffanin accoglierà in studio, per un intenso racconto, la ballerina e coreografa Maura Paparo, diventata popolare grazie ad “Amici”.

E ancora, ritratto di famiglia per Aldo Montano, presente con la moglie Olga e i due figli, l’amicizia tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet e il rapporto d’amore, che dura da dieci anni, tra Pago e Serena Enardu.

Infine, sarà ospite del talk l’attrice Feyza Sevil Güngör, tra i protagonisti della nuova serie turca “Tradimento”, in onda da domenica, in prima serata, su Canale 5.

Domenica, grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini.

La cantautrice dei record, icona pop a livello globale, più di 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di 5 miliardi di streamings su Spotify, prima e unica artista italiana a vincere 1 Grammy Award e ad entrare nella Billboard Hot 100, sarà super ospite di Silvia Toffanin per una lunga ed emozionante intervista. Tra ricordi e aneddoti, Laura Pausini rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata.

 

Inoltre, saranno ospiti della puntata: Alena Seredova, Rosita Celentano e le amiche Melissa Satta e Juliana Moreira. Infine, sarà in studio l’ex pugile Daniele Scardina. Accompagnato dal fratello Giovanni, il campione sul ring e nella vita, parlerà della sua lunga e difficile riabilitazione a due anni dall’emorragia cerebrale che lo ha duramente colpito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto