Doppio appuntamento
La puntata di sabato si aprirà con Nicoletta Mantovani, che presenterà “Pavarotti 90”, il grande tributo che Canale 5 trasmetterà il 5 novembre per celebrare, a 90 anni dalla nascita, il Maestro Luciano Pavarotti.
In studio anche Caterina Murino, che racconterà la gioia di essere diventata mamma del piccolo Demetrio Tancredi, dopo un lungo percorso personale.
Spazio poi al mondo dei sentimenti con Rosario Guglielmi, pronto a replicare alle dichiarazioni dell’ex fidanzata Lucia Ilardo, ospite nella puntata di sabato scorso. I due avevano partecipato insieme a “Temptation Island”, mettendo alla prova la loro relazione.
Silvia Toffanin accoglierà inoltre Karina Cascella, che ripercorrerà i momenti più complessi e significativi della sua vita, e la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, protagonista di un periodo particolarmente felice.
Chiuderà la puntata Eda Ece, amatissima interprete di Yildiz, protagonista femminile della serie di successo di Canale 5 “Forbidden Fruit”.
La domenica di Verissimo si aprirà con Roberto Bolle, che parlerà della recente laurea magistrale honoris causa in Pratiche, Linguaggi e Culture della Comunicazione conferitagli dall’Università di Firenze.
In studio anche Asia Argento, per la prima volta accompagnata dai figli Anna Lou e Nicola, in una toccante intervista di famiglia.
Sarà poi la volta di Claudio Amendola, protagonista al cinema dal 6 novembre con il film “Fuori la verità”.
Spazio anche allo sport con Alessia Orro, campionessa del mondo con la Nazionale italiana di pallavolo femminile, che si racconterà tra vita privata e carriera.
Nel salotto di Silvia Toffanin approderanno inoltre Angela Caloisi e Paolo Crivellin, la coppia nata a “Uomini e Donne”e convolata a nozze la scorsa estate.
Grande attenzione anche all’attualità con Evelina Sgarbi, in studio insieme alla madre Barbara, dopo la recente udienza al Tribunale Civile di Roma per la valutazione della possibile nomina di un amministratore di sostegno al padre, Vittorio Sgarbi.
A chiudere la puntata, la testimonianza di Giuseppe Noschese, padre di Michele Noschese, il dj morto la scorsa estate a Ibiza in circostanze ancora da chiarire.




