Gli ospiti del weekend

Nel nuovo appuntamento con Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà Carolina Marconi, che racconterà la sua rinascita e la nuova fase della sua vita dopo i difficili problemi di salute affrontati negli ultimi anni.

Ospite in studio anche Edoardo Purgatori, che ricorderà il padre, il grande giornalista Andrea Purgatori, e presenterà lo spettacolo teatrale di cui è protagonista: “Brokeback Mountain”.

Spazio poi a Rosalinda Cannavò, che arriverà insieme alla mamma Giusy e alla sua piccola Camilla, e a Nathalie Caldonazzo, in un momento particolarmente sereno della sua vita.

Da Temptation Island, sarà presente Sonia Barrile, che parlerà con sincerità della sua prima gravidanza vissuta da single, dopo la fine della relazione con Simone.

Infine, direttamente dalla serie di Canale 5 “La forza di una donna”, arriverà Feyyaz Duman, l’attore che interpreta l’amato Arif.

Domenica alle ore 16.00, nuove emozioni con Verissimo.

Protagonista di una toccante intervista sarà Sonia Bruganelli, che il 21 ottobre debutterà come scrittrice con il libro autobiografico “Solo quello che rimane”.

Silvia Toffanin accoglierà poi una leggenda della musica italiana, Rita Pavone, per ripercorrere la sua straordinaria carriera.

In studio anche Stefano Massoli, marito di Laura Santi, la giornalista affetta da una grave forma di sclerosi multipla che lo scorso luglio ha ottenuto il diritto di ricorrere al suicidio medicalmente assistito.

Seguirà l’intervista-ritratto di Giulio Golia, storico inviato de Le Iene, che presenterà il suo libro-inchiesta “L’ultima notte di Marco”, dedicato al caso di Marco Vannini.

Per ricordare Eleonora Giorgi, che avrebbe presto compiuto gli anni, saranno ospiti il figlio Paolo Ciavarro, la moglie Clizia e il loro piccolo Gabriele.

Chiuderà la puntata Claudio Sterpin, l’amico speciale di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita a Trieste nel gennaio 2022: un caso ancora avvolto nel mistero, in cui l’unico indagato resta il marito, Sebastiano Visintin.