Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Abbiamo voglia di diventare genitori”

Nel salotto di Silvia Toffanin si parla della storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e della voglia di diventare genitori

A Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del loro amore. Un amore nato nel loft di Cinecittà al Grande Fratello Vip nel 2017 e che da allora va avanti con i due ragazzi innamorati l’uno dell’altra ogni giorno di più. A Silvia hanno manifestato la loro gioia di diventare zii, ma anche di diventare genitori. Con Ignazio che dice: “Ci stiamo lavorando”. Insomma Cecilia non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e se adesso immagina i momenti con la nipotina, figlia di Belen Rodriguez che aspetta Luna Marie, presto potrebbe gioire con un bimbo tra le braccia e diventare mamma.

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez e Stoccolma: un’avventura finita tra le braccia di Moser 

Ma l’amore non è l’unico argomento trattato nel corso della puntata. Infatti Silvia Toffanin ha chiesto loro del furto che hanno subito in casa a Milano. “È una cosa che se non la provi non si può spiegare facilmente, io non l’avevo mai provato prima d’ora”, spiega Ignazio. “A me è già successo in Argentina. – ha invece detto Cecilia – Qui invece sono tornata da Trento e ho trovato la Casa sottosopra.”

E parlando di quel momento terribile, Cecilia lo ha descritto così: “Si sono portati via tutto quello che potevano portare. È stato brutto. Non sono mai stata attaccata alle cose materiali per fortuna perché altrimenti avrei sofferto molto di più. Io poi sono molto paurosa e ho sempre temuto che cose del genere capitassero a me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *