Vera Miales, il duro sfogo contro Amedeo Goria e Ainett Stephens. Ecco le parole della modella

Vera Miales il duro sfogo sui social contro il suo fidanzato Amedeo Goria, e la modella Ainett Stephens: “la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia”

In queste ultime ore anche la modella ungherese si è sfatta sentire. Vera Miales è l’attuale fidanzata del noto giornalista Amedeo Goria, la 36enne dopo tutte le immagini che stanno circolando in rete e durante il daytime del Grande Fratello, si è sentita in dovere di dire la sua.

Il gieffino è stato sorpreso mentre si infilava nel letto della Gatta Nera, Ainett Stephens, in cui si toglieva i suoi slip. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web, ma all’interno della casa nessun scalpore. Goria infatti da quando ha fatto il suo ingresso girovaga per la casa senza pantaloncini. A molte gieffine il suo atteggiamento ha da subito infastidito. Dopo la replica della figlia del giornalista Guenda Goria, è arrivato anche lo sfogo di Vera, che ha deciso di parlare di lui senza freni.

Leggi anche –> tommaso zorzi disgustato da amedeo goria alcune dinamiche mi fanno orrore

Queste parole però hanno attirato l’attenzione di Vera da casa, che ha voluto replicare tramite i social:

“Cara Zainett adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli il lato B e il seno in faccia, arbitrariamente o meno lui fa fatica a trattenersi. Cara Francesca smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave”.

Vera Miales ha inoltre scritto al suo Amedeo: “Infine caro Amedeo, amore mio, cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia. Questo solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Adesso però calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto., devi frenare i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando! Non continuare così, oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai dal GF Vip. Uomo avvisato, mezzo salvato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi