Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei Famosi dice la sua opinione su alcuni naufraghi dopo l’esperienza in Honduras
Ex naufraga, Vera Gemma intervistata dal settimanale Chi racconta della sua esperienza al reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi. In particolare l’ex naufraga dice la sua opinione su Awed, Gilles Rocca e Valentina Persia.
“Gilles Rocca il peggiore. Prima di partire mi scriveva ‘Buongiorno, sarai mia sorella’. Poi in Honduras era solo energia negativa totale. Si avvicinava e provavo ansia […] Valentina Persia. Io je meno in studio, non mi ha capito. Mi imita male, non aggiungo altro”. E su Awed, con cui all’inizio aveva instaurato un rapporto d’amicizia, Vera ha svelato: “Nonostante mi abbia tradito mi manca. Lui è un paracu*o, ma le risate che mi sono fatta con lui sono indimenticabili. Io di solito porto molto rancore. Con lui non ci riesco”.
Leggi anche–> Isola, Roberto Ciufoli nel mirino dei naufraghi (Video)
Nell’intervista Vera ha parlato anche del suo fidanzato Jeda: “E’ molto più maturo dell’età che ha. Ha accudito mio figlio Maximus che ha dieci anni. Non sono stupida, anche il padre di Maximus si fida”. E con lui pensa anche al matrimonio: “Lo sposerei. Sarebbe il terzo matrimonio, ma quanto mi diverto ai matrimoni? Una figata. Liz Taylor ne ha fatti otto. Io voglio arrivare a nove”.
Sull’Isola Vera è stata eliminata al televoto contro Brando Giorgi che era rientrato in gioco, prima di aver dovuto abbandonare l’isola a causa di accertamenti medici, per lei però un’altra chance: è stata portata – facendole credere di essere stata eliminata definitivamente dal gioco su Parasite Island, che ha poi cambiato nome in Playa Esperanza. Qui Vera ha accettato di rimanere in gioco da sola. Poi con lei nel corso delle puntate sono arrivate Elisa Isoardi e Miryea. Le tre hanno legato molto, poi sono riuscite a rimanere in gioco e a tornare dai compagni. Stavolta però mentre l’esperienza di Miryea continua, quella di Elisa si è conclusa a causa di un infortunio all’occhio, mentre Vera ha perso definitivamente al televoto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.