Vera Gemma contro tutti o il gruppo contro Vera Gemma?

Vera Gemma contro tutti o il gruppo contro Vera Gemma? All’Isola dei Famosi si riscaldano gli animi 

Vera Gemma, naufraga de L’Isola dei Famosi, la scorsa puntata del reality condotto da Ilary Blasi è tornata con i vecchi compagni di squadra. Dopo la prima eliminazione infatti Vera ha trascorso alcuni giorni su Playa Esperanza con Miryea Stabile ed Elisa Isoardi (che ha abbondato il programma per un problema ad un occhio).

Poi durante la nona puntata è successo che le due donne, Miryea e Vera, hanno vinto la prova del fuoco aggiudicandosi nuovamente il posto sull’isola con il gruppo di naufraghi.

All’inizio della puntata la parola è stata data a Vera che ha manifestato la sua volontà di riprendere i rapporti col resto del gruppo ma che viene respinta dai naufraghi.

“Dove io mi avvicino c’è il vuoto”, dice a Ilary la figlia di Giuliano Gemma durante il collegamento. “Io gioco da sola in questo gioco dal primo giorno. Chi mi ama mi segue”. Sull’isola intanto Vera si è offerta di preparare il riso, che Valentina non ha gradito. Così Vera aggiunge: “Loro stanno cercando di farmi stancare in modo che io mi isoli. Ma non lo faccio”, svela la donna.

Interviene anche Angela: “Lei è una persona che lavora ai fianchi. Lei riporta le cose a modo suo e condiziona le persone. Lo ha fatto con Awed e ora condiziona le ragazze. Le cose vanno chiarite e allora permettetemi che io ho delle perplessità”, ammette commentando la discussione durante la diretta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto