Ventotene, tifosi in delirio per Francesco Totti: ecco cosa è successo
Un’estate fatta di vacanze all’estero e in Italia per Francesco Totti che a Ventotene è stato abbracciato da cori e richieste di selfie
Per Francesco Totti e Ilary Blasi è stata un’estate ricca di prime volte e di relax. I due sono stati con i figli in Russia per poi scegliere l’Italia per le vacanze tra mare e montagne tra location esclusive o spiagge conosciute.
In queste ore si è tornati a parlare di loro perché Francesco Totti è stato protagonista di un momento emozionante e allo stesso tempo davvero impressionante. I due erano in vacanza a Ventotene. La conduttrice aveva condiviso con i followers di Instagram alcune foto e alcuni video mentre era in compagnia di amici.
Nelle scorse ore, la coppia con gli amici hanno provato a lasciare la località, ma è successa una cosa davvero incredibile. I ragazzi della zona tifosi della squadra di calcio della Roma, appreso che Francesco Totti si trovava proprio lì, sono andati in delirio.
La scena è stata ripresa da Ilary Blasi. Dai video si nota che la coppia cerca di salire in barca per andare via dalla località, ma vengono circondati da tantissimi giovani e non che urlano il nome di Totti, cantano cori da stadio e a gran voce intonano: “Un capitano, c’è solo un capitano”.
Il tutto viene filmato dalla conduttrice che si diverte a vedere quanto affetto sta ricevendo il marito. I giovani presenti, però, vorrebbero anche riuscire a fotografarsi con il loro beniamino. Quasi tutti hanno uno smartphone in mano. Provano ma senza alcun risultato. Dal canto suo, Francesco Totti viene inquadrato dalla moglie solo per pochi secondi. Con un look nuovo, l’ex calciatore della Roma li guarda mentre cerca di non cadere dalla barca.
Insomma, nonostante siano passati anni dall’addio di Totti al calcio, il calciatore è sempre una leggenda a cui cantare a gran voce quanto è stato importante averlo avuto come Capitano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.