Venezia 79, Stefano De Martino approda in Laguna: smoking e papillon per il conduttore
Stefano De Martino dalle sue storie Instagram aveva lanciato un indizio che lo vedeva protagonista di un invito alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e proprio in queste ore ha raggiunto la splendida città
Stefano De Martino è arrivato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia elegantissimo in smoking nero e papillon. La mostra è partita mercoledì sera e, come di consueto, vede sfilare sul red carpet attori e vip in mise eleganti da divi che si sfidano per bellezza ed eleganza. La mostra che ha aperto i battenti ieri vede alla conduzione Rocìo Muñoz Morales e durerà sino al prossimo 10 settembre con i registi che mostreranno i loro film in anteprima mondiale.
Proprio stamattina è arrivato a Venezia 79 uno dei volti più amati della tv, marito della showgirl argentina, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, sfoggiando uno smoking total black firmato Giorgio Armani. Il presentatore stasera sfilerà con le star del cinema in pieno stile divo, bellissimo ed elegante ed in gran forma.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip: un ex volto del Tg1 al reality Mediaset? Chi è il giornalista
Sino a qualche giorno fa il presentatore si godeva le vacanze accanto alla sua dolce metà e ai bimbi Santiago e Luna Marì nella sua villa a Napoli con gite in barca e tanto relax. Ma adesso si ricomincia col lavoro e prima di condurre i suoi programmi Stefano ha un impegno a Venezia 79 dove probabilmente sarà testimonial di un brand.
Il conduttore Rai appare con un sorriso bellissimo e in piena forma fisica. Insomma sicuramente è merito dell’amore ritrovato con la sua Belen Rodriguez.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.