Venezia 79, a sorpresa ecco Brad Pitt per “Blonde”

Questa sera il red carpet

Non mancano i divi alla Mostra del Cinema di Venezia 79. A sorpresa è sbarcato nelle ultime ore al Lido, Brad Pitt (con tanto di chitarra insieme palla) e che questa sera farà il red carpet  per il film Blonde, di cui è comproduttore.

Pitt non fa parte del cast, ma della produzione, mentre presto lo vedremo tra i protagonisti di Babilon, pellicola di Damien Chazelle.

Il film, che racconta la vita di Marilyn Monroe ha per protagonista Ana de Armas arrivata sempre questa mattina a Venezia. Oggi spazio fuori concorso anche a Siccità di Paolo Virzì su un’umanità vicina al collasso, con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Max Tortora, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Monica Bellucci.

Per quanto riguarda Blonde viene raccontato, seguendo il romanzo di Joyce Carol Oates, la vita, fin dall’infanzia di Marilyn Monroe. Nel cast della pellicola Netflix, co prodotta da Brad Pitt anche Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Protagonista, come detto, Ana de Armas nata a Cuba nel 1988, trasferitasi in Spagna a 19 e che ha imparato l’inglese solo una volta negli USA. Tanti i ruoli a lei affidati da quello come Bond Girl in No time to die.

Fino a, sempre con Craig, Cena con delitto – Knives Outin cui era l’infermiera dello scrittore ritrovato privo di vita Christopher Plummer.

Leggi anche: Il dramma di Brad Pitt: “Non riconosco i volti e nessuno mi crede”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.