Vanity Fair Stories torna a Milano: i dettagli 

Vanity Fair Stories torna a Milano: ecco tutti i dettagli

Due giorni di storie raccontate dal vivo e senza filtri, di featuring tra talenti e musicisti mai visti e sentiti prima, di inediti e hit in versione unplugged.

Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair aperto a tutti, torna in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 23 e domenica 24 novembre. Un’edizione, la settima, senza precedenti, dedicata al tema “Explore the unexpected”, che coinvolgerà più di 70 ospiti, ovvero i grandi protagonisti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura, tra talk e performance, per oltre 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in streaming su Vanityfair.it.

«La settima e nuova edizione di Vanity Fair Stories è senza dubbio la più straordinaria realizzata fino a oggi. Ricorda i concerti unplugged televisivi degli anni Novanta, infatti mette in scena dal vivo interviste, esibizioni e featuring tra artisti mai visti o sentiti prima. È la potenza del live d’autore unita alla forza delle storie di Vanity Fair, un altro modo di far vivere su un palcoscenico lo spirito di un settimanale che non smette mai di innovarsi. E le sorprese non mancheranno», dichiara Simone Marchetti, Direttore di Vanity Fair Italia.

Quest’anno più che mai la musica sarà centrale. Con Alfa, Giovanni Allevi, Benji & Fede, Capo Plaza, Coma_Cose, Elodie, Gaia, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Giorgia e i giudici di X Factor, La Rappresentante di Lista, Levante, M¥SS KETA, Francesca Michielin, Olly, Piero Pelù, Donatella Rettore, Ricchi e poveri, Brunori Sas, Tanani, Tony Effe.
Spazio anche al mondo del cinema e dell’intrattenimento, da sempre cuore di Vanity Fair. Con Stefano De Martino, Emanuela Fanelli, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Aurora Leone, Gabriele Muccino, Ferzan Ozpetek, Ilenia Pastorelli, Luisa Ranieri, Barbara Ronchi, Serena Rossi, Riccardo Scamarcio, Can Yaman.
Non mancheranno le incursioni, sul palco e nel backstage, di Matto Varini, storyteller e attore.

Il palinsesto sarà arricchito anche da masterclass ed experience che animeranno il foyer del teatro nei due giorni della manifestazione. Inoltre, per la prima volta, il pubblico avrà l’opportunità di vivere il Vanity Fair Stories da una prospettiva inedita, grazie all’esperienza Vanity Friends: un pacchetto esclusivo che include un pass per l’accesso prioritario ai talk insieme a un welcome kit brandizzato Vanity Fair, un posto riservato in uno dei dodici palchetti del Teatro Lirico Giorgio Gaber, e la possibilità di incontrare il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti.

Vanity Fair Stories è patrocinato del Comune di Milano e si svolge nell’ambito della Milano Music Week 2024.

L’evento è reso possibile grazie al supporto dei partner:

Škoda, per il settimo anno consecutivo è Main Partner di Vanity Fair Stories.

La Casa automobilistica boema accoglierà il pubblico nel foyer del teatro con una coinvolgente attività interattiva ispirata al progetto “Explore Responsibly” che ha legato Škoda e Vanity Fair nel corso dell’anno. Un invito a un’esplorazione responsabile e consapevole, facendosi guidare dalla curiosità e stimolando la riflessione su come il viaggio possa trasformarsi in un’opportunità per migliorare anche se stessi.

Daniel Wellington, Roche Italia, Select Aperitivo, il progetto “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” e Xiaomi per le iniziative speciali.

Si ringraziano anche Lux Vide, Monge, Netflix, Poltrona Frau, Rai Cinema e Vision Distribution.
RTL 102.5 è radio ufficiale di Vanity Fair Stories 2024.

Le iniziative per i partner sono ideate da CNCC – Condé Nast Commercial Creative, la business unit dedicata allo sviluppo di progetti di comunicazione cross-platform, che consentono, grazie alla creatività, di accedere a momenti culturali rilevanti e di influenzare le audience di Condé Nast.

Per scoprire il programma completo: https://eventi.vanityfair.it/stories24

Sarà possibile seguire gli incontri dal vivo, registrandosi sul sito, e in streaming su Vanityfair.it e sui canali Facebook e Instagram di Vanity Fair Italia.

Hashtag ufficiali dell’evento: #vanityfairstories #exploretheunexpected

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto