L’attrice diventa musa per la campagna pubblicitaria dei due stilisti
Vanessa Incontrada è amatissima dal pubblico per il suo talento ma anche per la sua bravura e bellezza. Anche se è stata criticata da alcuni per le sue curve, si è sempre dimostrata positiva, lanciando dei bei messaggi alla gente. Adesso è diventata anche la musa dei due stilisti, che l’hanno rappresentata sensualissima, inserendola in un’immagine ispirata a Rubens. Vanessa Incontrada è così la nuova testimonial della linea curvy di Dolce e Gabbana.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova campagna pubblicitaria vede come protagonista l’attrice, inserita in un quadro a tre dimensioni, ispirato a Pieter Paul Rubens, proprio l’artista amava rappresentare donne dalle forme giunoniche e sensuali, che nell’opera si muovono leggere con un tocco di rosso, spesso rappresentato dall’abito della donna dipinta dal pittore fiammingo.
Stessa cosa hanno fatto Dolce e Gabbana con Vanessa Incontrada. L’attrice è fotografata di tre quarti, è di spalle con intorno vasi di fiori, velluti e nature morte. L’abito che indossa è di seta lucida color rosso ruggine che cade sinuoso sulle forme di Vanessa.
Nella didascalia che accompagna le foto su Instagram nell’account ufficiale, i due stilisti hanno anche precisato che le taglie di alcuni vestiti arrivano sino alla taglia 54.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.