Valeria Marini sbarca su TaTaTu, l’innovativo social network: i dettagli

Valeria Marini, icona di stile e di bellezza, si è iscritta a TaTaTu il nuovo social network che premia gli utenti per le loro attività sulla piattaforma

Roma, 9 marzo 2022 – Valeria Marini, icona di stile e di bellezza, si è iscritta a TaTaTu il nuovo social network che premia gli utenti per le loro attività sulla piattaforma. Con il suo canale da celebrity, riconoscibile e verificato con la spunta blu, ha deciso di essere presente con un profilo da “donatrice”: la showgirl, in questo modo, restituirà il 100% dei TTU Coin guadagnati ai follower che interagiscono con il suo account. Si tratta di una decisione in linea con la mission di TaTaTu: l’obiettivo è quello di premiare coloro che, tramite le loro azioni, interagiscono e spendono il loro tempo sul social.

In un margine di tempo molto breve ha avuto un tasso di engagement in costante salita, raggiungendo dopo sole due settimane circa 154mila follower. Anche i like sui post hanno raggiunto picchi di 75mila che, da uno studio interno, è una media nettamente superiore rispetto alla media dei like degli altri social.

Leggi anche –> katia ricciarelli e nathaly caldonazzo contro le principesse selassie

«Siamo veramente felici di dare il benvenuto a Valeria Marini su TaTaTu e siamo contenti della sua decisione di diventare un 100% donor» commenta Andrea Iervolino, CEO e founder di TaTaTu.

Il sistema di TaTaTu, la prima “sharing economy dei dati”, è basato sulla condivisione del valore creato, premiando chi usufruisce dei contenuti presenti: basta ricevere dei like, commenti, condivisioni oppure invitare gli amici ad iscriversi alla piattaforma per iniziare a guadagnare TTU Coin da spendere su un e-commerce dedicato con l’acquisto di prodotti, partecipando ad aste e, presto, anche in store fisici. È proprio intorno alla spendibilità del mezzo di pagamento utilizzato per remunerare gli utenti, ossia il TTU Coin, che TaTaTu sta creando una circular economy.

Profilo ufficiale di Valeria Marini su TaTaTu:https://web.tatatu.com/profile/5ffedbc0b7f69d00015ba26b

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto