Valeria Marini perde le staffe a causa di uno scherzo di “pessimo gusto”. Ecco cos’è accaduto
Dopo aver mangiato le pizze preparate da Giacomo Urtis e Valeria Marini, Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi commentano l’esperimento culinario dei due concorrenti sottolineando gli errori commessi durante la preparazione dell’impasto.
Alessandro e Gianmaria iniziano, quindi, a commentare il preparato per pizza di Valeria e Giacomo sostenendo che i due si siano confusi utilizzando lo zucchero al posto del sale e facendo, così, risultare la focaccia una portata da fine pasto.
Valeria non la prende e bene e, infastidita, urla ai due gieffini di parlare di altro perchè le loro critiche non sono gradite: “Lo scherzo è bello quando dura poco. Siete pesanti” – commenta la showgirl.
Alessandro rincara la dose e replica alla Marini: “Vale ha detto che l’hai fatta con lo zucchero, hai capito?” . Gianmaria, sperando di non scatenare l’ira della showgirl, confessa di averne assaggiata solo una a suo parere molto dolce: “Io ho mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era troppo dolce”.
A questo punto Valeria inizia a credere alla storia della pizza dolce e prova a giustificarsi dichiarando che in cucina ci fosse un gran caos: “Un mal di testa a fare quella pizza. Ho commesso un errore per colpa della confusione non certo per colpa mia”
Gianmaria, dispiaciuto nel vederla così risentita, si avvicina e l’abbraccia forte sussurrandole: “Stiamo giocando. sei stata bravissima” .
Tutto è bene quel che finisce bene!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.