La piccola si chiama Giulietta
Valentino Rossi, ormai ex pilota della Moto Gp e la compagna Francesca Sofia Novello sono diventati genitori.
L’annuncio è arrivato attraverso i loro profili Instagram. La modella ha dato alla luce Giulietta Rossi, primogenita del pilota italiano.
Con una foto, Rossi e la Novello hanno dato la lieta notizia, scrivendo: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo!”.
L’annuncio della gravidanza era stato sempre dato il 18 agosto con un post Instagram. La news era stata data in maniera divertente giocando sul soprannome del pilota, ovvero dottore.
Giulietta è nata proprio nel giorno del lancio della nuova stagione, la prima a cui Rossi dopo ben 26 anni non prenderà parte dopo la scelta di ritirarsi al termine dell’ultima annata.
Tantissimi i messaggi di augurio per i neo genitori, dal circuito della stesa MotoGp fino a Cesare Cremonini, da sempre amico della coppia passando per Fabio Quartararo.
Leggi anche: MotoGp, quando ha guadagnato Valentino Rossi in questi anni
Tempo fa, Rossi intervistato dalle Iene aveva detto: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il Mondiale è più adrenalinico”.
Intanto nelle ultime ore Marquez non ha avuto parole particolarmente d’affetto per l’ex collega: “Valentino non era uno degli avversari principali per il titolo nel 2021, io guardavo solo i piloti più veloci, e anche nel 2020. La MotoGP ha perso un’icona, ma la MotoGP continua, sarà comunque un Mondiale spettacolare”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.