Valentina Nulli Augusti smaschera Tommaso Eletti. Ecco le sue parole

Valentina Nulli Augusti, si scaglia contro le affermazioni del suo ex fidanzato Tommaso Eletti: “Non ho bisogno che nessuno mi scriva discorsi”

Valentina Nulli Augusti, in questi ultimi giorni è stata al centro di innumerevoli polemiche accadute dentro la Casa del Grande Fratello, dove recentemente era un concorrente il suo ex fidanzato Tommaso Eletti, e tra i gieffini di questa nuova edizione. Valentina infatti è tornata per ben due volte all’interno del reality per discutere e avere un faccia a faccia con alcuni concorrenti, tra cui Sophie, Soleil ed Alex. E non solo ha avuto modo di affrontare anche il suo ex fidanzato Eletti, e le affermazioni rilasciate su di lei durante la sua permanenza all’interno del programma.

Leggi anche –> un pancino sospetto vera miales incinta di amedeo goria lindiscrezione

Tommaso infatti ha accusato Valentina di essersi presentata dentro il reality solo per avere visibilità. Ma soprattutto che i discorsi affrontati durante le due serate siano stati scritti su pezzi di carta e studiati a tavolino insieme a qualcuno. Valentina in queste ore ha scelto di dire la sua, rivolgendosi a Tommaso:

“Tommaso Eletti ormai si arrampica sugli specchi. Di retroscena da svelare non ce ne sono, forse Tommaso in cerca di notorietà. Con Corona non ho alcun rapporto lavorativo o professionale. Ho partecipato ad una cena oltretutto insieme a molte altre persone. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Tommaso che la pupilla di Corona è la Codegoni“. Ed inoltre aggiunge e sottolinea un punto cardine: “Non ho bisogno che nessuno mi scriva discorsi. Capisco che pensare in mezzo a tutte queste mediocrità che ci sia qualcuna in grado di argomentare come me può dar fastidio”. Ed infine sottolinea: “Ma con Corona non ho nulla a che spartire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto