Valentina Nulli Augusti scontro social con una influencer. Ecco cos’è successo

Scontro social tra Valentina Nulli Augusti e l’influencer napoletana Deianira Marzano. Ecco cos’è accaduto tra le loro stories. Un battibecco nato per?

Nuove polemiche in vista, anche a ferragosto gli insulti, le critiche e gli scontri non vanno in vacanza. Tra le stories è nato qualche piccolo screzio tra la bella Valentina Nulli Augusti di Temptation Island e l’influencer napoletana Deianira Marzano. A Temptation Island, abbiamo avuto modo di conoscere Valentina Nulla Augusti, impegnata in una relazione con Tommaso Eletti, col quale però ha scelto di interrompere da subito la loro storia d’amore, nel momento in cui Eletti ha conquistato il cuore della tentatrice Giulia. Nonostante ciò Valentina, come tutte le altre concorrenti di Temptation è seguita ed amata da tantissimi fan su Instagram, e ogni giorno cerca di rispondere a tutti e condivide la sua quotidianità. Qualcosa di inaspettato è accaduto. Valentina Nulli Augusti in queste ore è stata attaccata da Marzano.
Leggi anche –> filippo bisciglia ed il bizzarro ferragosto lironico sketch sui social

UN VERO E PROPRIO BATTIBECCO. ECCO COS’E’ ACCADUTO

Valentina Nulli Augusti dopo aver trascorso alcuni giorni insieme all’amica ed ex concorrente di Temptation Island, Jessica Mascheroni. Le due infatti si sono conosciute durante il reality, e sono diventate inseparabili. Valentina questo pomeriggio ha informato i suoi follower di alcuni suoi spostamenti e del suo ferragosto in viaggio. Augusti scrive: “Ragazzi sto tornando a Roma mi sono appena separata da mio marito – riferendosi a Jessica – ho preso il treno per il rotto della cuffia come al solito. Tutte trafelate quando siamo insieme, ormai una costante. Vi rispondo con calma alle domande quando sarò tranquilla a casa. Sto tipo in una carrozza bunker, e non c’è connessione”. 

Tutto tranquillo, fin quando non è intervenuta la Marzano che ha punzecchiato la Augusti scrivendole: “Si ma a noi non c’è ne strafo**e che vai facendo stai in treno mettiti la mascherina”.

Successivamente è stata Valentina Nulli Augusti, a modo suo a replicare, rispondendola con altrettanto una stories  “Quanta classe e studio dietro le espressioni di questa Vladimira. Vivi la tua vita esclusivamente a insultare gli altri, su ogni singolo respiro. E’ lapalissiano (te lo specifico = “evidente” così non lo cerchi neanche su Google translate) che non sei affatto serena. Fatti una vita, evolviti, sei volgare, vuota e profonda come una pozzanghera. Ps: la mascherina è stata tolta per mangiare. Saluti cara”.

Dunque i follower hanno assistito ad un vero e proprio battibecco, nato per? A tutti gli effetti non c’è una motivazione valida, semplicemente non scorre buon sangue tra la Marzano e la Nulli Augusti.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto