Valentina De Biasi: dall’amore a gonfie vele con Oronzo all’arrivo di Giulia | Esclusiva
Valentina De Biasi dopo la gravidanza: «Giulia è l’unica cosa di cui mi importa, per me adesso c’è lei prima di tutto»
L’influencer pugliese, Valentina De Biasi, con oltre 2 milioni di follower lo scorso 1 dicembre ha dato alla luca la sua prima bambina, Giulia. Sui propri canali social, l’influencer ha raccontato le forti emozioni provate durante l’esperienza della maternità. Dopo l’avventura a Temptation Island, Valentina e Oronzo Carinola sono più innamorati che mai e da pochi mesi hanno allargato la loro famiglia. Seguitissima e super ammirata sui social, la De Biasi è diventata un punto di riferimento per moltissime donne. Grazie ai suoi post documenta vita familiare, beauty, specialità culinarie ai fornelli e spesso lancia consigli sui look per essere sempre alla moda in ogni evenienza.
L’abbiamo intervista per conoscere cosa è cambiato nella sua vita con la nascita di Giulia ed i progetti in cantiere.
Iniziamo da Temptation Island: Valentina cosa l’ha spinta a partecipare al reality?
«Avevo il bisogno di mettere alla prova la mia storia, era “l’ultima spiaggia”! Dovevo capire realmente chi avessi al mio fianco e se realmente il mio fidanzato fosse la persona giusta per me».
Cosa pensa sia migliorato nella vostra coppia dopo aver partecipato al reality? Quale insegnamento le ha lasciato questa avventura televisiva?
«Sicuramente dopo l’esperienza nel reality, tra noi, c’è molto più dialogo e poi ovviamente ci ha legato ancor di più. Questa esperienza mi ha insegnato a non annullarmi per nessuno e a volermi bene».
Com’è cambiata la sua vita con l’arrivo di Giulia?
«Dedico praticamente tutta la giornata a lei e ho pochissimo tempo per me (fare una doccia è praticamente una vittoria, ride ndr). Ma prendermi cura di Giulia è l’unica cosa di cui mi importa, per me adesso c’è lei prima di tutto».
Leggi anche –> miriana trevisan quello strana affermazione sul televoto web diviso
Da influencer e mamma della piccola Giulia, sui social alterna momenti dai fornelli ai look. Come riesce ad amalgamare la quotidianità con il lavoro?
«Il mio compagno mi è molto d’aiuto in questo. Mi da una mano in casa e con la bimba. Cerchiamo di organizzarci al meglio, altrimenti sarebbe un’impresa. Ho dovuto anche fermarmi per il momento con il mio lavoro di estetista perché, altrimenti, sarebbe davvero impossibile conciliare tutto. Spero comunque di poter riprendere il prima possibile».
E’ diventata un punto di riferimento per tante generazioni: qual è l’elemento che la contraddistingue?
«Credo e spero di essere per loro “la ragazza della porta accanto”. Sono rimasta la ragazza di sempre anche dopo la mia esperienza televisiva, e questo mio essere semplice credo sia molto apprezzato. Sono veramente grata a tutte loro per tutto l’affetto che mi danno e cerco sempre di rispondere a tutte. Con le persone che mi scrivono, si crea una sorta di “amicizia virtuale” che mi riempie il cuore».
Progetti futuri?
«Ho molte idee e progetti da valutare. Insieme al mio compagno, invece, abbiamo in progetto di acquistare una casa».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.