Vacanze in montagna per Ultimo e Jacqueline Luna

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo stanno trascorrendo alcuni giorni in montagna insieme all’amico Max Brigante

Un amore infinito e pieno di sorrisi per Ultimo che ha ritrovato armonia e felicità accanto a Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Una storia d’amore che i due raccontano sui loro profili Instagram, condividendo con i followers solo alcuni momenti di vita tra sorrisi, sguardi e ironia.

In questi giorni, i due si trovano in montagna, tra la natura incondizionata. Non solo mare, quindi, come avevano fatto pensare con le loro prime foto e la successiva vacanza in Messico, ma anche la montagna con la sua aria pulita, gli alberi altissimi e la possibilità di esplorare altri ambienti. È di queste ore la storia pubblicata da Ultimo su Instagram. A farla è proprio il cantante che riprende il cavallo su cui è sopra e, in seguito, la fidanzata e dietro l’amico Max Brigante. Una passeggiata tra i sentieri della foresta, rigorosamente a cavallo e con l’immancabile solarità di Jacqueline Luna Di Giacomo. Max Brigante è molto legato al cantante romano: sono compagni di corsa e di confidenze da tempo.

Se Ultimo ha preferito postare una storia con la sua canzone “Buongiorno vita”, Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato una raccolta di foto nel suo profilo con i momenti per lei significativi tra natura, fiori e abbracci finali.

Non solo amore per Ultimo. Il cantante romano, infatti, sempre attraverso i suoi canali social, ha annunciato che sta lavorando sul nuovo disco tenendo conto solo ed esclusivamente di ciò che lui vuole dire e non badando ad altro. Inoltre, ha voluto precisare ai fans di aspettarlo dopo la fine dell’estate, dando un appuntamento con la sua musica, anche se approssimativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *