Vacanza d’amore per Elettra Lamborghini volata a Dubai con Afrojack

Tra un progetto lavorativo e l’altro, Elettra Lamborghini si è ritagliata un paio di giorni d’amore a Dubai in compagnia del marito Afrojack

Elettra Lamborghini si è ritagliata del tempo per trascorrere un paio di giorni in compagnia del marito Afrojack a Dubai.

La Lamborghini non ha nascosto nulla del viaggio e ha documentato tutto: dal momento della partenza sino all’arrivo e le prime ore trascorse nella località. Con il suo modo di fare ironico e schietto, su Instagram Elettra Lamborghini ha conquistato i fans, mostrando dettagli della sua vita quotidiana e chiedendo consigli o provando a commentare ciò che la colpisce.

Leggi anche: Elettra Lamborghini è in studio: nuove sorprese per i fan

Proprio per San Valentino, Elettra Lamborghini ha chiesto alla sua community consigli sul regalo da fare al marito, visto anche che era la prima festa degli innamorati da sposati per i due.  A pochi giorni da San Valentino, è volata a Dubai dove sta trascorrendo le ultime ore in pieno relax. Oltre ai momenti giocosi con Afrojack, la cantante ha postato alcune storie su Instagram della giornata di oggi. Ha preso il sole, ha pranzato con Afrojack mangiando sano per mantenere la linea, ha giocato col marito e, infine, ha mostrato la difficoltà di tirare l’acqua una volta andata in bagno a causa della sua attuale manicure.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e Dadi: la cantante rivela un dettaglio

Per il primo giorno a Dubai, Elettra Lamborghini ha scelto un costume intero rosa shocking di Gucci, accompagnato a dei jeans con le perline. Non è mancata la foto ricordo felici e teneri col marito in riva al mare.

La cantante sta sicuramente approfittando di questo soggiorno a Dubai sia per passare del tempo in serenità con il suo lui, ma anche per ricaricarsi in vista di nuovi progetti lavorativi come l’uscita di un nuovo singolo e partecipazioni a programmi televisivi per farsi rivedere più in forma che mai e pronta a conquistare i primi posti nelle classifiche musicali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi