Urlano “falsa” fuori dalla casa del GF Vip contro una vippona finalista

In queste ore fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 c’è fermento. E arrivano anche le urla contro una vippona fuori dalle mura di Cinecittà

Sono passati 195 giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip e a poche ore dalla finalissima che decreterà il vincitore dell’edizione numero 7 i fan e non non rinunciano a dire la loro su alcuni vipponi per farlo sono andati direttamente fuori la casa di Cinecittà ad urlare contro una concorrente finalista.

Di chi si tratta? Di Micol Incorvaia. La reazione di Micol è stata subito quella di raccontare l’accaduto a Edoardo Tavassi, suo fidanzato. “Comunque mi hanno urlato che sono una falsa… chi? Ora, una ragazzina… ma non ho capito” ha riferito al fidanzato e compagno d’avventura al Grande Fratello Vip 7. Entrambi stasera si contenderanno il posto sul podio insieme a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e uno tra Alberto De Pisis e Milena Miconi.

Intanto, dopo le urla, la regia del GF VIP ha cambiato inquadratura, quindi ha interrotto la discussione in giardino tra la coppia, inquadrando Milena Miconi in cucina, intenta a mangiare.

Ma non solo le urla. Anche una sua ex compagna d’avventura l’ha attaccata sui social. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che – per difendere il suo fidanzato Donnamaria – ha fatto un tweet di fuoco contro la finalista, per poi cancellarlo.

Non mi ricordo come parla, ve lo giuro non ricordo“ ha detto Tavassi nella casa ai suoi amici parlando di Edoardo Donnamaria e ironicamente Micol ha risposto: “Abbaia!”. Battuta che non è piaciuta all’ex vippona che l’ha attaccata su Twitter: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbaia. PS: Non aveva problemi però a mandare le lettere amorose a Edo tempo fa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi