Insulti fuori le mura di Cinecittà contro una vippona: ecco di chi si tratta
Sabato sera dopo le urla di Clarissa Selassié che si è recata fuori la casa del Grande Fratello Vip 7 per dichiararsi ad Andrea Maestrelli, nella stessa serata sono arrivate da parte di alcune persone degli insulti rivolti ad Antonella Fiordelisi. Una donna col megafono ha urlato: “sei una zo**ola”. A sentire gli insulti è stato Edoardo Donnamaria insieme a Luca Onestini che si trovavano in veranda. Edoardo ha avuto una reazione spropositata tanto che è stato immediatamente ripreso da Luca Onestini. Infatti il vippone è scoppiato a ridere e ha risposto: ora glielo dico”. Mentre Onestini lo ha rimproverato per aver riso.
Poco dopo Donnamaria ha riferito alla Fiordelisi l’accaduto: “Sai che ti hanno urlato? Antonella, sei una zo**ola” e lei ha risposto con un “ma che dici” e poi è rimasta in silenzio davanti a Luca Onestini che si è mostrato dispiaciuto per la compagna.
leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni di lunedì 9 gennaio
Ma a far discutere in queste ore sui social non è stato tanto l’insulto quanto la reazione del volto di Forum che è scoppiato a ridere invece di difenderla.
“Maleducato”, “Imbarazzante”, “Il fidanzato ideale”, sono alcuni dei commenti degli internauti sul web.
comunque al di là delle preferenze andare ad urlare ad una concorrente che è una zoccola fa schifo e fa schifo pure il suo fidanzato che anziché difenderla glielo dice davanti a tutti e in più ride ?#gfvip
pic.twitter.com/gVgO2TIL1x— m ? vs uni (@itsmc17) January 8, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.