Sembrava partito con il piede giusto Giovanni Grazioso, ex partecipante di Temptation Island, per poi perdersi in poche chiacchiere ad Uomini e Donne, sul trono riservatogli da Maria De Filippi.
Ad interpretare il senso di tutto, ancora una volta è l’opinionista Tina Cipollari, che in studio commenta il comportamento di Giovanni: “È il sordo del compare, intende solo quello che gli pare”.
La comparsa in puntata di Sara, la giovane contattata dal tronista via social, ha messo in seria difficoltà il ragazzo. La ragazza campana ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi da parte del tronista già diverso tempo prima, quando lui era ancora legato a Sabrina. Un retroscena che ha fatto crollare la narrazione del “bravo ragazzo sfortunato con le donne”.
La reazione di Tina è stata immediata e tagliente: “Cade tutta la storia del ragazzo sfortunato in amore”. Sulla stessa linea Gianni Sperti, che ha sollevato un altro dubbio legittimo: “Sembra quasi che ogni tronista si porti la fidanzata da casa”.
A mettere il punto definitivo è stata però Maria De Filippi che interviene subito: “Siamo partiti con il piede sbagliato. Va bene la notorietà, ma almeno proviamo ad essere sinceri”.
Un invito alla trasparenza che ha lasciato Giovanni visibilmente in imbarazzo, quasi in affanno nel tentativo di difendersi.
Alla fine del faccia a faccia al centro dello studio, è stata la stessa Sara a decidere di lasciare, spiegando che Giovanni non rispecchia il tipo di uomo che cerca. Il pubblico da casa si è subito sbizzarrito nei commenti social, ipotizzando anche che Giovanni potrebbe uscire dal programma senza una vera scelta, oltre a “riabilitare” l’opinione di Sabrina Soussi, ex fidanzata di Grazioso.




