Uomini e Donne, la coppia formata da Luca Daffrè e Alessandra è già scoppiata e dopo le voci sulla rottura è intervenuto per chiarire i motivi
Luca Daffrè e Alessandra si sono conosciuti a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. É trascorso pochissimo tempo e dopo la scelta di Luca, la coppia fuori dal programma, si è già scoppiata. Probabilmente il poco tempo a disposizione per conoscersi ha remato contro Luca e Alessandra.
Daffrè, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha avuto infatti poco tempo in trasmissione per farsi conoscere, il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato a programma quasi concluso.
Adesso, dopo le voci dei giorni scorsi, la conferma che si sono lasciati è arrivata dal diretto interessato, che ha scritto un lungo post sui social.
Le sue parole: “Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere – ha scritto Luca -. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna“.
Leggi anche–> Stefano De Martino e Belen, nuove voci di crisi: la furiosa reazione dei fan
Poi una stoccata alla ex: “Si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle ‘amiche’ invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri“.
Insomma Luca ha rotto il silenzio e ha chiarito che lui e Alessandra non erano fatti per stare insieme.
Luca Daffrè conferma la fine della conoscenza con Alessandra Somensi: i due erano usciti insieme da #uominiedonne la settimana scorsa. pic.twitter.com/qvfYTptaEu
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 18, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.