Un’ex gieffina attacca Wilma, Patrizia e Sarah: “iniziano a cadere le maschere”
Dopo la reazione di Guendalina che ha difeso dal pettegolezzo di Wilma, Patrizia e Sarah il fratello Edoardo Tavassi, arriva anche la reazione di un’ex gieffina del Grande Fratello Vip 7
Guendalina Tavassi ha difeso suo fratello Edoardo dal pettegolezzo in Casa tra Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello definendole “streghe, false e megere invidiose”. Poco dopo a darle ragione è intervenuta su Instagram una ex vippona del Gf Vip 7, che ha lasciato la Casa del reality show il 10 ottobre scorso. Si tratta di Pamela Prati. Dopo le parole di Guendalina, infatti, è arrivata anche la sua reazione.
La sorella di Tavassi ha espresso la sua opinione sulle tre donne: “Io odio la falsità della gente. Se uno ti sta sulle pal*e, e deve essere motivato, io con quella persona non ci rido e non ci scherzo. Capite la falsità? Si sbellicano dalle risate davanti e poi dietro dicono le peggio cose. Innanzitutto vorrei precisare che lì dentro non ci sta Einstein o attori hollywoodiani. C’è chi entra per iniziarla e chi, come Patrizia, perché ormai è finita la carriera. Sarah Altobello è famosa perché non sa parlare e si inca*za se Edoardo la prende in giro. Aveva riso anche lei fino a due secondi prima”.
Leggi anche–> Attilio Romita svela su due gieffine: “Si sono baciate”
Quindi anche Pamela Prati si è schierata dalla parte di Guendalina e Edoardo Tavassi contro le tre vippone. Ecco le sue parole:
“Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità: attaccare la carriera. Che brutta cosa”. Nel post pubblicato tra le stories Pamela ha infine inserito il tag di Guendalina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.