Undici anni fa moriva Taricone, il ricordo di Salvo Veneziano

Moriva a 35 anni dopo un lancio con il paracadute

Sono passati undici anni da quando Pietro Taricone si è spento ed è venuto a mancare. L’attore, che aveva ottenuto la popolarità grazie alla prima edizione del “Grande Fratello Vip” moriva a soli 35 anni.

Fatale un incidente a seguito di un lancio con il paracadute, sua grande passione così come tutti gli sport. Sul set aveva conosciuto la moglie, l’attrice polacca Kasia Smutniak e i due sono diventati genitori di Sophie che oggi ha 16 anni.

Qualche anno fa per la scomparsa di Taricone, l’attrice scriveva: “In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto, avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. Ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Io so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.

Oggi, invece, nell’anniversario della sua comparsa arrivano le parole di Salvo Veneziano.

I due avevano infatti condiviso l’esperienza nel reality di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto