Una voce per San Marino, anche Pamela Prati in gara per l’Eurovision 2023

Pamela Prati in gara a Una voce per San Marino, selezionata tra gli oltre cento artisti arrivati in semifinale

Al via la seconda edizione di Una voce per San Marino, il festival in cui gli artisti si contendono un posto all‘EurovisionSong Contest 2023 che si terrà a Liverpool dal 9 al 13 maggio. La manifestazione prenderà il via sabato 25 febbraio presso il teatro Nuovo di Dogana e vedrà protagonisti anche personaggi del mondo dello spettacolo. In totale saranno 22 gli artisti a sfidarsi e tra questi anche Pamela Prati, che abbiamo visto di recente concorrente al reality show Il Grande Fratello Vip 7.

E poi: l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte e gli ex di Amici di Maria De Filippi Deborah Iurato, Manuel Aspidi, Moreno e Le Deva.

«Gli artisti che si sfideranno in finale sono 22 – scrive TvBlog – selezionati tra gli oltre 100 arrivati in semifinale. Tra questi Pamela Prati, fresca dalla (nuova) partecipazione al Grande Fratello Vip. Ci sarà, inoltre, l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, che già un anno fa aveva preso parte a Una voce per San Marino, senza fortuna. Ed ancora gli ex di Amici di Maria De Filippi Deborah IuratoManuel AspidiMoreno e Le Deva, trio composto da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e dall’ex di X Factor, Roberta Pompa.»

A svelarlo in anteprima è TvBlog che aggiunge: «Tra i semifinalisti anche Massimo Di Cataldo in coppia con la Iena Andrea Agresti. In pole per un buon piazzamento ci sono in particolare Roy PaciStefano D’Orazio dei VerniceMatteo Faustini e gli Eiffel 65».

A condurre l’evento ci sarà, secondo il sito, il confermatissimo Jonathan Kashanian. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto