Una vacanza non è sempre un piacere: Stoppa e Moreira volano in Thailandia per risolvere alcuni problemi
La coppia Moreira- Stoppa vola in Thailandia non per piacere ma per lavoro. Infatti, la coppia con la loro bambina è volata in Thailandia per sistemare alcune questioni di lavoro
I social, si sa, rivelano ogni cosa, così sbirciando curiosi abbiamo avvistato Juliana in una foto con la figlia su Instagram. I commenti si sono viralizzati così tanto considerando che è uno dei paesi più a rischio Covid, ma il motivo del viaggio è stato chiarito.
Le critiche alla coppia vip Stoppa- Moreira non sono mancate dopo che una foto è uscita su Instagram. Moreira si è infatti pubblicata con la figlia nelle meravigliose spiagge della Thailandia. Il commento del mondo social è stato unanime scatenando non poche critiche per un viaggio che al tempo della pandemia non è certo cosa facile. Chi non vorrebbe tuffarsi del mare limpido della Thailandia rilassandosi dopo mesi a lottare contro un mostro invisibile come il Covid?
La risposta non si è fatta attendere, la Moreira ha subito risposto, mettendo così a tacere le malelingue: “Sono 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che, ovviamente, è quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative. Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena” – si legge in un suo post.
Nei commenti la showgirl spiega che: “Siamo chiusi in albergo, in quarantena preventiva, con tre tamponi da fare anche senza nessun tipo di sintomi”. Tuttavia, la cosa è assai curiosa poiché le foto postate nel suo IG sembrano raccontare un’altra storia.
Chissà? Nessuno può conoscere la natura di questo viaggio anche se pare sia un viaggio esclusivamente di lavoro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.