Una nota e bella showgirl sta per varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è la futura vippona
É tutto pronto per la settima edizione del reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Mancano due settimane al debutto e Alfonso Signorini ha spiegato che si conoscerà il cast durante le prime serate. Una, la prima, partirà lunedì 19 settembre. Con il presentatore ci saranno, come è noto, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due donne sono già pronte a commentare le dinamiche e i vipponi della casa di Cinecittà, dove i due concorrenti certi sono al momento Wilma Goich e Giovanni Ciacchi.
Ma proprio dalle colonne del settimanale Chi, una nota showgirl ha svelato di essere una concorrente. Di chi si tratta? Di Pamela Prati. Lo ha annunciato nel corso di un’intervista. Pamela è stata già una concorrente del reality nella prima versione vip. Poi fu espulsa per aver violato il regolamento.
Pamela Prati è una concorrente del Grande Fratello Vip, lo annuncia in un’intervista al settimanale Chi. #gfvip
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 6, 2022
Leggi anche–> Giulia De Lellis, la confessione shock dell’imprenditrice digitale
L’autrice di “Come una carezza”, libro autobiografico scritto dopo il lockdown, torna – dopo il lancio di Baila Baila e “L’estate è adesso” in tv e lo fa 24 ore su 24 prestando il suo volto al reality Mediaset. 361 Magazine l’aveva intervistata a giugno del 2021 a proposito dell’uscita dei suoi brani e lei ci aveva raccontato: “Ogni testo parla della mia terra e di mia madre – aveva spiegato Pamela Prati in questa intervista esclusiva a 361 Magazine- Ho scelto come luogo per il video una spiaggia vicina al Circeo, che somigliasse alla Sardegna. Ho immaginato, chiudendo gli occhi, di trovarmi nella mia terra”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.