Una nota conduttrice rivela come sta la sua amica Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales, parla l’amica Francesca Barra e rivela come sta l’ex compagna dell’attore Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono detti “addio”. La storia d’amore tra i due noti attori si è conclusa con un finale doloroso e spiazzante. Dopo la diffusione dei messaggi di Raoul scambiati con una giovane influencer, la relazione tra i due è naufragata. Entrambi hanno scelto il silenzio senza esporsi pubblicamente in merito all’accaduto.

Leggi anche Grande Fratello, arriverà una ex naufraga come opinionista? Cosa emerge 

Parla la nota giornalista

Francesca Barra si è esposta su quanto sta accadendo all’amica Rocìo scrivendo tra le sue stories Instagram: “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine”.

E poi ancora: “Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbosità, augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi. Non porterà a niente di vero. […] Chi si esprime criticando chi fa gossip e poi posta le loro fotografie li sta usando per aumentare i like”.

La Barra ha proseguito: “Non possono circolare in chat messaggi, foto e video, prese in giro, diffamazioni, richieste di gettare fango su chi vogliamo far ‘sparire mediaticamente’ e poi invocare un buon giornalismo. […] Se vogliamo un mondo più giusto e corretto iniziamo a esserlo […]”.

Infine ha lanciato una frecciatina a Martina Ceretti: “Sento pronunciare con troppa facilità una frase che mi fa rabbrividire: ‘Voleva diventare famosa’. Ma chi pensa davvero di poter diventare noto non per un pensiero, un’azione, un talento, ma per una relazione?”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto