Una nota cantante e l’ipotesi Grande Fratello Vip: “Dipende più da me”
Una nota cantante potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 e in un’intervista a Nuovo Tv ha svelato il retroscena sulla sua possibile partecipazione al reality
Al Grande Fratello Vip potrebbe prendere parte anche la cantante Wilma Goich, classe 1945. A svelare della probabile partecipazione è proprio Wilma Goich che potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello in un’intervista a Nuovo Tv, dove ha chiarito di essere stata contattata dalla produzione del programma condotto da Alfonso Signorini: «Diciamo che dipende più da me che da loro» racconta l’ex moglie di Edoardo Vianello. Ma a metterle un freno è l’assenza da casa e dal nipote Gianlorenzo. «Per lui ero già un punto di riferimento, ma da quando è venuta a mancare sua madre (Susanna Vianello, ndr), la sua nonna lo è diventata ancora di più» spiega l’artista.
Leggi anche–> Grande Fratello, arriva un nuovo indizio. Il video del vippone
Grande Fratello Vip: Wilma Goich nel cast?
Ma un altro freno è costituito dal fatto che nella casa sia costretta a dormire con degli sconosciuti: «È come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno».
Altro nodo: la scarsa pulizia della casa. «Per non parlare, poi, della scarsa pulizia che ho notato» conclude la Goich che pare più convinta a rinunciare di varcare la porta rossa che non di far parte del cast del Gf Vip 7.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.