Un messaggio aereo a sorpresa per Soleil Sorge: ecco chi è il mittente (VIDEO)

La gieffina Soleil Sorge ha ricevuto un messaggio aereo speciale dai suoi fan e da un ex gieffino: ecco chi è il mittente 

A poche ore dalle diretta del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha ricevuto un aereo speciale. Sopra la Casa di Cinecittà sono sorvolati diversi aerei e diversi messaggi per tantissimi gieffini, da Sophie e Alessandro a Lulù Selassié. I coinquilini grazie ai messaggi e l’affetto dei loro fan si sono ricaricati con una bella dosa di adrenalina per affrontare questa nuova diretta. Manca sempre meno al gran finale che si terrà il prossimo lunedì 14 marzo. Per il momento solo Delia Duran e Lulù Selassié hanno conquistato un posto in finale inoltre questa sera ci saranno due eliminazioni.

Leggi anche –> grande fratello vip anticipazioni di lunedi 28 febbraio

Un messaggio aereo speciale

E’ sorvolato sopra la Casa più spiata d’Italia un messaggio speciale per Soleil da parte di un ex gieffino. Gianluca Costantino è entrato nella Casa del GF nel bel mezzo della sesta edizione, ed è stata eliminato da alcune settimane. All’interno della Casa, Gianluca ha rivelato di aver stretto un buon legame e feeling con Soleil. In queste ultime ore Gianluca insieme ai fan gli ha inviato un messaggio aereo con su scritto: “Every cloud has a silver lining ♥ GC&Fan”. Dopo aver letto la frase dello striscione, Soleil ha riconosciuto le iniziali ed ha rivelato l’identità dell’ex coinquilino spiegando ai compagni di avventura, che la frase in questione era un detto che ripeteva spessissimo, in messaggio in inglese vuol dire che “ogni cosa, anche la più triste, ha sempre un lato positivo”.
Infine Soleil ha specificato “È solo amicizia”.

Inoltre Gianluca nelle sue stories Instagram ha  mostrato con un video la sua presenza nell’aereo e successivamente il messaggio intero destinato per Soleil aggiungendo come didascalia: “It’s time to support you”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi