Adele Bonolis: tra famiglia, talento e il fascino di crescere sotto i riflettori. La figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è diventata maggiorenne

Crescendo tra i riflettori e l’eco di un cognome famoso, Adele Bonolis ha imparato presto a farsi notare senza urlare, a distinguersi con discrezione e a costruire una propria identità. Figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha attraversato l’adolescenza sotto gli occhi del pubblico, ma senza perdere la capacità di coltivare interessi personali e sogni autentici.

Leggi anche La Ruota della Fortuna gira anche a Capodanno

Adele ha scelto di dedicarsi alle arti sceniche, frequentando corsi di recitazione e danza che le permettono di esprimere creatività e disciplina allo stesso tempo. Non è solo la “figlia di”: è una giovane donna con una passione concreta per la scena, una disciplina che richiede sacrificio, concentrazione e un pizzico di audacia. Chi la osserva da vicino nota subito la sua capacità di bilanciare la spontaneità adolescenziale con una maturità sorprendente per la sua età. Non stupisce che amici e insegnanti parlino di una ragazza determinata, curiosa e sempre pronta a mettersi alla prova. Lo scorso 15 dicembre Adele è diventata finalmente maggiorenne, la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis frequenta l’accademia di danza di Giuliano Peparini, ma inoltre studia da anni recitazione. È stato proprio Paolo Bonolis, suo padre a rivelare che prossimamente in qualche puntata de I Cesaroni ci saranno proprio padre e figlia a recitare nella nota fiction che andrà in onda su Mediaset. Al Corriere della Sera, Paolo Bonolis aveva rivelato: “Sul set è venuta mia figlia Silvia, da sempre grande appassionata della serie e c’è stata l’occasione anche di coinvolgere Adele, che studia per diventare attrice, in una piccola parte. Sono le mie variazioni Goldberg sul tema, dal punto di vista professionale. Chiamiamole così”.