Un giorno importante per Sophie Codegoni: inizia la sua nuova avventura (FOTO)
Sophie Codegoni aggiorna i suoi fan sul primo giorno di registrazione: ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram
Sophie Codegoni è pronta a tornare in televisione con una nuova e speciale avventura. I fan non vedono l’ora di sostenerla e supportarla anche in questa imminente avventure che inizierà a breve. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Sophie non si è più fermata volando sempre più in alto anche con il suo Alessandro Basciano. I due ex gieffini lo scorso 20 giugno hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che ha riscosso un clamoroso successo fin da subito. Sophie e Alessandro negli ultimi mesi hanno girato l’Italia per prendere parte ad importanti eventi ed incontrare milioni di italiani da nord a sud. Sophie negli ultimi mesi ha sostenuto un casting importante per il ruolo di Bonas, con eleganza e bellezza è riuscita a conquistare il ruolo e dunque sbarcherà in televisione nei prossimi mesi.
Leggi anche –> andrea zenga fiero dei successi di rosalinda la dolcissima dedica video
Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso…
Sono giorni importanti per l’ex gieffina. Sophie è rientrata dalla vacanze e si è messa subito all’opera con le prove della sua nuova avventura. La Codegoni giorno dopo giorno ha aggiornato i suoi fan rivelando le sue emozioni e alcuni dettagli di questa speciale opportunità che vivrà per quest’anno. L’amata Sophie sta finalmente realizzando uno dei tanti suoi sogni. Da gennaio infatti tornerà sul piccolo schermo in una nuova veste. La Codegoni sarà la nuova Bonas nel programma televisivo “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo esser stata impegnata per giorni con le prove ufficiali, oggi Sophie è tornata sui social annunciando: “Today first registration”.
In queste ultime ore Sophie sta registrando la prima puntata di “Avanti un altro” e i fan dovranno attendere qualche mese per vederla in TV.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.