Un ex gieffino rompe il silenzio sull’entrata al GF. Ecco le sue parole (VIDEO)

Ferdinando Giordano, l’ex gieffino rompe il silenzio riguardo la sua entrata al Grande Fratello Vip 6. Ecco le sue parole
L’ex gieffino Ferdinando Giordano è tornato sui social per sciogliere ogni dubbio ai suoi fan riguardo la sua partecipazione alla nuova edizione del GF. Il 41enne campano è tornato su Instagram per svelare gli ultimi retroscena. Nelle ultime ore sul web non si è fatto altro che parlare della sua partecipazione nuovamente al Grande Fratello, questa volta nell’edizione dei Vip. Ferdinando infatti ha già partecipato al reality show di Canale 5 nel 2011 condotto da Ilary Blasi. Negli ultimi giorni Ferdinando attraverso le sue stories Instagram aveva preannunciato anche se indirettamente di esser pronto a ritornare sui social per un ritorno al passato. La frase affermata dal noto Ferdinando è stata rapidamente ripresa da tutti sul web.
Leggi anche –> le iene anticipazioni di martedi 30 novembre
In queste ultime ore Ferdinando ha scelto di rompere il silenzio affermando: “Ciao a tutti […] Io sono a casa mia, lo so che sono girate tante notizie che mi vedevano forse da tutt’altra parte ma invece no sono a casa, c’è anche Cleo qui con me, la vita di tutti i giorni”.
L’entrata di Ferdinando dunque dopo le sue parole è solo rimandata o è saltata del tutto? Questa sera saranno quattro i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa svelato in diretta questo pomeriggio da Alfonso Signorini, ma solo Valeria Marini e Giacomo Urtis sono stati confermati come concorrente ufficiali in questa nuova edizione. Cosa accadrà nelle prossime ore nella Casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo questa sera alle 21:40 su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.