Un’ ex concorrente de L’Isola Dei Famosi contro Soleil Sorge: “smettila di dire bugie!”
Un’ ex concorrente de L’Isola Dei Famosi 2019 accusa Soleil Sorge di essere una bugiarda. Ecco chi e per quale motivo
Una vecchia conoscenza di Soleil Sorge rompe il silenzio e racconta la verità sull’influencer italo americana! Era il 2019 quando Soleil Sorge partecipava a L’Isola Dei Famosi insieme alla modella Sarah Altobello, un volto nuovo per la tv popolare ma che, in pochissimo tempo, riesce a far breccia nel cuore degli italiani grazie alla sua spontaneità e leggerezza.
Sarah, gestita dal manager delle star Tony Toscano e lanciata sui social proprio dalla web tv di 361Magazine, dichiara in una recente intervista che Soleil non sarebbe così limpida come vuol far credere: “Cara Soleil – afferma la modella – smettila di dire bugie…non sei mai stata un’attrice”.
LE GRAVI ACCUSE A SOLEIL SORGE
Poi, Sarah continua sbugiardando Soleil: “Su L’Isola Dei Famosi mi avevi detto che negli Stati Uniti ti eri diplomata alla scuola di recitazione più falsa del mondo, la Lee Strasberg, invece non è vero! Da quella scuola mi hanno scritto che non sei mai stata loro allieva e che non ti conoscono”.
L’intervista non finisce qui e la modella svela ulteriori dettagli relativi all’amicizia con la gieffina. Un’amicizia che Soleil avrebbe giurato di coltivare anche dopo la partecipazione al reality show ma che, esclusivamente per colpa sua, non è mai sbocciata in un rapporto solido e concreto.
Non sappiamo se le accuse di Sarah Altobello siano veritiere al 100%; non è la prima volta, però, che l’influencer viene tacciata di poca trasparenza: dove sta, quindi, la verità?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.