UN CONCORRENTE CONTRO MIRIANA TREVISAN PER AVER BACIATO NICOLA PISU

Miriana Trevisan e Nicola Pisu riescono ad incuriosire il pubblico con un bacio inaspettato, ma un concorrente non vede di buon occhio il gesto dell’ex di Non è La Rai. Ecco di chi si tratta

Galeotto fu il bacio scoccato durante la serata di domenica 10 ottobre tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due, finalmente, riescono a creare dinamiche interessanti all’interno della Casa Del Grande Fratello Vip, destando non solo la curiosità degli inquilini ma anche dei media e del web.

Dopo l’inaspettato bacio, però, una concorrente si scaglia contro Miriana, tacciandola di “mal costume” e dandole della “gatta morta”.

CHI NON HA VISTO DI BUON OCCHIO IIL BACIO TRA MIRIANA E NICOLA?

L’inquilino che, tra tutti, reagisce male al bacio tra i due concorrenti, è Katia Ricciarelli che, subito dopo il gesto (apparentemente goliardico) afferma: “Miriana vuoi fare tanto la santarellina ma poi sei una gatta morta!”.

Sì perchè, in effetti, il fatidico bacio non nasce in modo del tutto spontaneo, bensì è frutto di un gioco tra i concorrenti avvenuto in uno dei tanti momenti di svago serali.

Ma Katia resta ferma sulle sue posizioni: “sei una madre, non è corretto questo atteggiamento”.

IL CONTROSENSO DI KATIA

Se è vero che Miriana Trevisan è una madre e che alcuni atteggiamenti potrebbero essere mal visti dai più pudìchi, è altrettanto vero che Katia è una donna adulta e che anche lei, solo qualche settimana fa, parlava liberamente di atti sessuali e di sue personali avventure.

Dove inizia, quindi, la linea che separa la decenza dall’indecenza? Chi decide cosa è e cosa non è tabù? Una persona adulta con un figlio dovrebbe privarsi di essere donna per non “minare” il suo status di mamma?

Stasera, durante la diretta, si affronterà di certo l’argomento ma intanto, pensiamoci sù!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.