Un anno di gossip: gli amori finiti, quelli iniziati, i matrimoni e i bebè del 2024
Il 2024 è stato un anno ricco di avvenimenti di cronaca rosa che hanno fatto discutere pubblico e rete. Ecco quelli che, più degli altri, hanno segnato gli ultimi dodici mesi
La cronaca rosa nazionale che ha fatto discutere durante il 2024 inizia lo scorso febbraio quando viene resa ufficiale la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Oltre alle battaglie legali e all’affidamento dei figli, nell’occhio del ciclone anche l’estate da latin lover di Federico Lucia che subito dopo la separazione dall’ex moglie si concede storielle fugaci con modelle, artiste e volti meno noti della “Milano notturna”.
Alla separazione degli ormai ex Ferragnez segue anche quella di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, con conseguente licenziamento per mano della stessa opinionista del noto autore Marco Salvati dal programma “Avanti Un Altro”.
Per ogni amore che va, tuttavia, ci sono amori che vengono. Due i matrimoni più cliccati in rete: quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è quello tra Diletta Leotta e Loris K. celebrato la scorsa estate sulla suggestiva isola di Vulcano.
E poi fiocchi rosa e azzurri, dalla bimba di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó al prossimo nascituro di Giulia Salemi in dolce attesa di un maschietto insieme al compagno Pierpaolo Pretelli.
Impossibile non menzionare la separazione (sofferta) tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, oggi rispettivamente fidanzati con Tony Effe, lei, e Melissa Satta, lui.
E a proposito di Tony Effe, chi potrà mai dimenticare il dissing tra lui e Fedez? La canzone “Chiara” del trapper ha scatenato una guerra social senza precedenti in cui sono stati coinvolti svariati personaggi pubblici: da Taylor Mega a Chiara Biasi (e non solo).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.